• Jessica e Giordano

Ricevere i nostri insegnamenti significa fare esperienza diretta, senza fronzoli o approcci psicologici che troppo spesso inducono in uno stato di ancor peggiore confusione mentale e dispersione di tempo, energetica e fisica. La nostra espressione arriva, come nella via sciamanica, dalle profondità dell’anima e lo fa in modo diretto, a volte schietto e sempre per condurre ognuno ad andare oltre le proprie barriere concettuali, oltre schemi ereditati, falsi miti e credenze limitanti.

Bisogna quindi essere ben disposti ad attraversare paure e condizionamenti e volere veramente cambiare per arrivare a una trasformazione positiva del proprio essere e soprattutto affidarsi, lasciarsi guidare. Chi cerca solo un “sollievo temporaneo” o qualcuno che faccia i passi al proprio posto restando nella comfort zone e nel “vittimismo imperante” non può ricevere un reale e profondo beneficio, questa è la realtà di ogni cammino evolutivo reale e sincero.

“Quello che possiamo donarti è una straordinaria ispirazione che possa ricondurti all’amore incondizionato prima verso te stesso, e poi verso il mondo che ti circonda per riacquistare fede nella vita e nel tuo Cammino e per il motivo per cui sei qui.”

La tua Energia tornerà a te e non sarà più imprigionata dalle dinamiche altrui e delle false credenze e miti della società in cui viviamo.

Come ognuno “siamo “al servizio” di qualcosa di più grande e saggio che guida i nostri destini e che ci fa compiere il miracoloso viaggio di tante nascite e rinascite nei vari cicli delle vite che scegliamo di vivere.

Siamo parte di un cerchio, quel grande cerchio di anime in cammino che scelgono di migliorarsi e migliorare il mondo straordinario in cui viviamo, l’unico che abbiamo e lo facciamo con volontà, esperienza, grande cura e sensibilità verso ogni persona che ci scelga nel proprio cammino.

Inoltre.. ti sveliamo un segreto… siamo perennemente in “formazione”.

Questo ci mantiene da sempre, nella giusta umiltà interiore, per poterci evolvere e migliorare sempre perché niente è statico ma tutto si crea e si ricrea, e proprio in questo risiede la forza e la passione che ci alimenta e ci spinge avanti, per proporre strumenti, percorsi e corsi che siano anche al passo con l’evoluzione della coscienza umana che è sempre in cambiamento di generazione in generazione.

  • 20 anni fa

    Il nostro Spirito di “ricercatori del Vero” comincia a manifestarsi circa 20 anni fa, dirigendosi e spaziando in molte direzioni tra esperienze dirette e cammini esperenziali, fino all’incontro con il nostro primo Maestro con cui impariamo a incanalare le nostre energie e direzionarle, in modo creativo, nella relazione d’aiuto.

    Apprendiamo tecniche di guarigione naturale che mettiamo subito in pratica, lasciando il nostro lavoro e dedicandoci interamente al nuovo cammino di aiuto verso il prossimo e, dopo anni di pratica con le persone, anche all’insegnamento.

  • 2006

    Ci formiamo in Reiki, Cristalloterapia, Aromaterapia e Psicoaromaterapia,  Massaggio  Aromatico , Massaggio Greco-Romano, Massaggio Linfatico, Massaggio Connettivale presso I.M.O. presso l’Istituto di Medicina Olistica di Empoli.

  • 2008

    Iniziamo a insegnare presso l’associazione fondata precedentemente dal nostro Maestro che, lasciando la vita terrena, compie il suo viaggio di ritorno ad altre dimensioni e lascia a noi le redini per continuare il Cammino e il progetto per una Nuova Coscienza nel mondo.

  • 2009-2010

    Integriamo nel nostro percorso Tecniche di Respiro, Regressione e ‘Coaching Ontologico’ partecipando ai corsi proposti in Italia dall ‘American Institute for the practice of ontology . 

    Negli anni a venire incontriamo e riceviamo insegnamenti da Lama Tibetani, Medicine Men e Sciamani di varie tribù e tradizoni  (Oglala, Jicarilla Apache, Hunkpapa, Amazzonia) arricchendo le nostre conoscenze fino a partecipare ad alcune delle cerimonie più sacre dei Nativi Americani in Italia  (Inipi, Temazcal, Vision Quest) e in America (Sundance, Vision Quest, Temazcal, Inipi), in un rapporto che continua tutt’oggi.

    Dal 2010 partecipiamo alla danza del Sole (Wiwanyag Wachipi) dei Lakota Hunkpapa nella riserva di Standing Rock in South Dakota U.S.A.

    Nel 2010 incontriamo l’Abbraccio di Amma (Mata Amritanandamay Devi) e il loro lavoro si arricchisce di devozione accogliendo e aprendo la loro anima alla ricerca dell’Amore incondizionato che lei trasmette, nel suo significato più alto.

Open chat
Ciao, possiamo aiutarti?