Unci Maka – Donne di Luce

Unci Maka  – Donne di Luce

In Cerchio per ricollegarsi alla propria natura radiante.

In Cerchio per la Conoscenza di Ciò che è in Alto

Questo incontro è aperto a tutti coloro che sentono di esserci.

L’intento è di offrire conoscenza e consapevolezza interiore, allinearsi con la ciclicità stagionale e i cicli cosmici e stimolare il fuoco intuitivo grazie all’integrazione di Archetipi astrologici e mitologici.

Siamo cellule di Gaia, Madre Terra, ed è necessario che il femminile, inteso come energia e non come “genere”, si Risvegli nella giusta direzione, oltre le numerose “trappole illusorie” che nascono continuamente insieme alla nuova Consapevolezza Iniziatica nascente.

Ogni incontro ricorda l’importanza di vivere la propria vita in fede e accettazione dei tempi naturali a non utilizzare il proprio potere per danneggiare se stesse e gli altri e a prendersi cura di ogni creatura conoscendo profondamente il mondo interiore e quello esteriore.

Incontro dopo incontro ci avviciniamo sempre di più alla completezza di chi siamo e diventiamo quindi, delle portatrici di Bellezza, Forza e Creatività in noi stesse e nel mondo.

Come una Spirale impariamo ad abbattere le barriere che abbiamo costruito tra interno ed esterno, tra visibile e invisibile tra maschile e femminile tra Luce e Ombra. Torniamo in sintonia con la nostra vera essenza di Esseri di Luce, oltre archetipi stagnanti, che ancora vengono offerti come fonte di liberazione, autoaffermazione e rivincita della donna ma che ancora, trattengono nell’incessante necessità di essere salvate e salvaguardate e rivalutate.

Quello che viene proposto, è frutto di esperienza personale, di risorse che attingono dall’aver attraversato personalmente Luce e Ombra e ogni schieramento e modello proposto in una continua ricerca del Vero.

Ad accompagnare e guidare il Cerchio sono  strumenti sciamanici e alchemici che derivano dalla personale esperienza di oltre 15 anni di lavoro con le persone, con i Deva delle piante, dei Cristalli e dagli studi di astrologia evolutiva, karmica ed esoterica anche in modo esperienziale nella relazione d’aiuto e nella lettura della Carta Natale di Nascita.

Ogni incontro prevede la Connessione ritmica ai pleniluni della ruota dell’anno, e prevede una parte di divulgazione e conoscenza e una parte dedicata alla meditazione e al suono come fonte di armonia vibrazionale.. Il giorno di luna piena viene veicolato qui e d’ora in poi, in maniera nuova, proprio per attivare, in ogni donna, la libertà di Camminare in libertà verso una Nuova Coscienza Solare e radiante.

Affidarsi e arrivare prive di aspettative sarà fondamentale per ogni esperienza nel Cerchio.

Un cerchio di donne è un utero che accoglie e riceve, non separa dal mondo e non vuole combattere l’energia maschile! La sola via è l’Unione, l’Integrazione.

Può partecipare chiunque si senta di esserci.

In momenti dell’anno i Cerchi si terranno in natura presso  “Spiritual Camp Mandala”, in tempi di “ritiro interiore”, si terranno Online.

Per partecipare invia una richiesta vie email: riceverai tutte le informazioni, anche su cosa portare in versione “live” o come prepararsi a casa, se online.

E’ necessario confermare partecipazione almeno due giorni  prima al 3408331513 (anche Whatsapp).

Conduce Jessica Fontana, Madre, co-fondatrice e docente dell’ Istituto Mandala, con esperienza quindecennale in campo olistico, sciamanico, astrologico e sistemico. Da sempre accompagna le donne nella riconnessione con la propria naturalezza ed Essenza ; conduce Cerchi di Astrologia evolutiva, Cerchi di Donne, Inipi per donne e Rituali di Passaggio e affianca Giordano nell’insegnamento e nei corsi di formazione.

Orario e costo Online: 17,00 -19,00      –    20 Euro

CONDIVIDI L'ARTICOLO

Data

08 Dic 2022

Ora

17:00 - 19:00

Costo

$20.00

Luogo

Online
Istituto Mandala

Organizzatore

Istituto Mandala
Telefono
3408331513
Email
istitutomandala@gmail.com  
Ciao, possiamo aiutarti?