Home Events Corso di Reiki 1° Livello
reiki

Corso di Reiki 1° Livello

“Viviamo come onde di energia nel vasto oceano dell’energia”. (Deepak Chopra)

REIKI PRIMO LIVELLO

Reiki è la parola giapponese che significa “Energia Vitale Universale” ed è quindi e soprattutto uno strumento di Crescita, di Evoluzione e di grande cambiamento. Il Reiki è un metodo di guarigione naturale che armonizza l’Energia vitale dell’uomo (KI) con l’Energia Universale (REI),liberando i canali energetici del corpo e permettendo all’energia universale di fluire in noi, creando un profondo stato di rilassamento e risvegliando quelle forme di autodifesa e autoguarigione presenti in tutti noi.

Con il primo livello si impara a contattare e trasmettere energia di guarigione mediante il semplice tocco delle mani. Possiamo trattare il nostro corpo ed altrui, ma anche animali, piante, cibo ecc.

Un corso di Reiki è un’esperienza Unica a cui chiunque, anche un bambino può partecipare, proprio per la semplicità della tecnica e il clima di armonia e amore che si crea in ogni seminario; è un messaggio che arriva dritto al cuore,portando armonia e distensione alla propria mente,al proprio fisico e allo spirito, donando una connessione con l’Universo difficile da sperimentare nella vita quotidiana. Inoltre,una volta che che il nostro canale energetico è stato aperto al Reiki a attivato con le iniziazioni,L’Energia Vitale Universale scorre senza limiti di sorta e per tutta la vita.

Nel programma dei due giorni vengono affrontati argomenti teorici quali i sette chakra principali e l’utilizzo del reiki nella vita quotidiana e nell’aiuto delle altre persone e inseriti momenti di meditazioni attive e passive che facilitano l’apertura dei chakra per la ricezione delle quattro iniziazioni. Inoltre, vengono mostrate le posizioni delle mani e come si effettua una seduta di reiki e l’autotrattamento. Ogni partecipante, facendone poi pratica, saprà eseguire una seduta in modo corretto.

TEMPI, COSTI E INFORMAZIONI

Il corso si svolge a Montelupo Fiorentino presso la sede dell’Istituto Mandala (se hai bisogno di pernottare leggi il post sugli hotel e ristoranti convenzionati). Ha la durata di 2 giorni (un weekend), dalle 9,30 alle 18,30, con pausa pranzo.

Il costo è di 200 €. Ogni iscrizione sarà confermata con acconto di 50 euro come caparra da pagare tramite bonifico bancario o direttamente in sede. I restanti 150 sono da saldare ad inizio corso il sabato mattina. Se si desidera la ricevuta è necessario comunicarlo il sabato.  Se per motivi validi si è costretti ad annullare la partecipazione va comunicato almeno una settimana prima dell’inizio del corso e verrà restituito l’acconto versato, altrimenti, la caparra non potrà essere rimborsata.

Al corso riceverai:

  1. scheda guida per la seduta e dispensa;
  2. attestato di partecipazione valido come 16 ore di formazione.

Portare un blocco per appunti, un materassino tipo da yoga, una coperta e un telo da mare. Venire con calzini pesanti o antiscivolo, alla sala si accede senza scarpe.

Il corso è a numero limitato di partecipanti per poter seguire meglio ognuno, quindi, è consigliato iscriversi con largo anticipo.

 

Data

14 Mar 2020 - 15 Mar 2020

Ora

09:30 - 18:30

Luogo

Istituto Mandala
Viale Cento Fiori 19/A 50056 Montelupo Fiorentino (FI)
Istituto Mandala

Organizzatore

Istituto Mandala
Telefono
3408331513
Email
istitutomandala@gmail.com  
Open chat
Ciao, possiamo aiutarti?