Home Events WEEKEND DI COSTELLAZIONI FAMILIARI SCIAMANICHE a ROMA

WEEKEND DI COSTELLAZIONI FAMILIARI SCIAMANICHE a ROMA

Weekend  di Costellazioni Familiari Sciamaniche

“Diventa un Alchimista. Trasmuta il metallo grezzo in
oro, la sofferenza in consapevolezza, il disastro in
illuminAzione.”

Grazie alle giornate esperienziali è possibile riconnettersi pienamente a ciò che siamo e che vogliamo manifestare
nel mondo. Il processo avviene naturalmente grazie al Vero Alchimista che è in noi: il Cuore.
Impariamo a lasciar andare traumi vissuti, residui karmici limitanti, false idee sul Sé, ad integrare con amore emozioni e “movimenti interrotti”. Si acquisisce forza per accogliere l’abbondanza e migliorare la qualità della nostra Vita, in modo Sacro, responsabile, ed autentico.

Cosa faremo
Le Costellazioni Familiari Sciamaniche e Alchimia Spirituale rappresenta un vero e proprio sentiero iniziatico di trasformazione profonda in cui si acquisisce conoscenza e si fa esperienza diretta su Sé stessi per divenire Coscienti di Chi Siamo e allinearci alla Guida dell’Anima, seme delle più alte volontà spirituali.
E’ ormai noto che per trasmutare le energie, e quindi anche la realtà esteriore – è necessario concentrare ed elevare aspirazioni, attitudini e contenuti della mente, poiché, per la Legge del magnetismo, si attrae ciò che è affine e corrispondente alle vibrazioni del nostro mondo interiore: un mondo che spesso non conosciamo e che rimane sommerso sotto la soglia della coscienza ma che è causa delle nostre re-azioni e automatismi, pensieri ed emozioni.
Molte delle più diffuse malattie e sintomi sono generate da atteggiamenti disarmonici, per la maggior parte “ereditati” dalla propria genealogia e anche dalla coscienza collettiva in cui cresciamo e siamo immersi. Trasmutare significa elevare la vibrazione attraverso un’accelerazione di frequenza, permettendoci di accedere ad una dimensione più sottile. Per svolgere tale Opera è necessario togliere più che aggiungere, svelare più che ricoprire, semplificare più che accumulare.
Grazie al lavoro si decompongono le antiche tendenze, che, alla luce della nuova consapevolezza emergente, non sono più giustificate benevolmente come “specificità del carattere” ma sono identificate, più severamente, come incrostazioni indurite dell’ego ostacolanti l’evoluzione.
Il Lavoro alchemico e sistemico quindi, agisce sulle qualità ancora inquinate dall’ego: l’uomo vecchio deve morire per poter far nascere ” l’Uomo Nuovo”.
Ciò accade attraverso un processo di lenta “decomposizione” delle vecchie tendenze ereditate, sull’esplorazione di disordini, difficoltà, traumi per poi intraprendere quel Viaggio Iniziatico di liberazione, risoluzione, integrazione, vivere finalmente la propria Vita e lasciar andare ciò che non ci appartiene.
Durante il week end vengono svolte costellazioni familiari sistemiche ideate da Bert Hellinger, in cui si mira a ristabilire gli ordini e i ruoli dei componenti della propria genealogia familiare. Il lavoro poi si amplia con l’introduzione di strumenti e rituali sciamanici, archetipi, oli essenziali e cristalli fino a connettersi con i movimenti dello Spirito, una coscienza superiore che vibra nella sola direzione della guarigione collettiva e del pianeta.
L‘unione in Cerchio e la Collaborazione tra Anime in Cammino, portano allo stesso tempo ogni individuo verso la conquista di un dono prezioso che stimola il suo ricordo sull’Anima e sullo Spirito per poi arrivare anche sugli altri livelli di Se stesso, nel piano mentale, fisico, apportando un reale miglioramento nelle Relazioni, e in ogni campo di esperienza umano.

Si acquisisce da subito più chiarezza, fiducia in se stessi, capacità di prendere decisioni senza essere influenzati dalla società o da false credenze, forza fisica, maggiore resilienza, maggiore energia mentale e rafforzamento del campo aurico e più armonia ad accogliere gli eventi che il Divino mette sul proprio Cammino chiamato vita e sul Cammino collettivo dell’Umanità.

Costo del week -end è di € 150,00
>>> SCONTO EARLY BIRD DEL 10% <<<
Versando l’intero importo entro il 25 Agosto

Per l’iscrizione , oltre tale data, è richiesta una caparra di euro 100,00
il saldo potrà essere dato il giorno di inizio lavoro.

 

CONTATTI DELLE REFERENTI PER ISCRIVERSI:

Patrizia 320 309 2766 -Cristina 328 2634533 

I posti sono limitati.

Quando?

Sabato  12  e Domenica 13 Ottobre 2023

Check-in alle ore 09:30
Check-out alle ore 18.30

2 break e una pausa pranzo, Per chi aderisce il costo sarà di euro 15,00 al giorno del catering. da pagare a parte, al catering che si occupa di fornirli.

LUOGO DEL CORSO:

Presso Centro Tra Terra e Cielo

Via della Selviata, 68 – FORMELLO
Ampia sala – Parcheggio
Stazione vicina “Formello”

Per chi deve pernottare chiedere alle organizzatrici, oppure, cercare sui vari siti in autonomia.

Data

12 - 13 Ott 2024

Ora

09:30 - 18:30

Luogo

Roma
Istituto Mandala

Organizzatore

Istituto Mandala
Telefono
3408331513
Email
istitutomandala@gmail.com  
Ciao, possiamo aiutarti?