Home Events Costruire il Sonaglio Sciamanico

Costruire il Sonaglio Sciamanico

Costruire il sonaglio sciamanico

Il seminario è aperto a tutti.

Il sonaglio è uno strumento sciamanico che ha un suono simile ad una cascata o ad una dolce pioggia e viene usato per indurre uno stato di profondo rilassamento in cui attivare il potere naturale di guarigione.
Viene usato ad esempio nel “Viaggio Sciamanico” insieme al Tamburo per attivare stati di coscienza alterati in cui ritrovare collegamento interiore, armonia e radicamento.
Costruire il proprio sonaglio significa fare un’esperienza intensa mettendosi in relazione con la nostra mente e i pensieri limitanti, il nostro fisico per andare oltre ciò che pensiamo di poter realizzare e con la nostra parte spirituale, riuscendo a esprimere la nostra essenza.
Alla fine, in cerchio, ogni partecipante farà esperienza di un viaggio sciamanico accompagnato dal suono del sonaglio appena costruito.

Informazioni pratiche:
Il seminario comprende la parte pratica per la costruzione manuale e la parte energetica-rituale. Nella quota sono compresi il materiale per costruirlo (pelle di cervo selvatico, legno e varie).

Si svolge in aperta campagna presso il nostro spazio sacro. Vestirsi in modo adeguato.

Il costo è 150 euro. Per iscriversi è necessario versare quota di 50 euro con bonifico bancario. I restanti 100 euro da saldare al mattino, prima dell’inizio del seminario.

Per partecipare non è necessario avere esperienze con strumenti musicali.

Per ulteriori informazioni invia una email a istitutomandal@gmail.com o contattaci al 3408331513.

Data

25 Lug 2020 - 26 Lug 2020

Ora

09:30 - 18:30

Luogo

Monterappoli
Istituto Mandala

Organizzatore

Istituto Mandala
Telefono
3408331513
Email
istitutomandala@gmail.com  
Open chat
Ciao, possiamo aiutarti?