Home Events Il Cerchio dell’Albero Sacro

Il Cerchio dell’Albero Sacro

IL CERCHIO DELL’ALBERO SACRO

“Ero in piedi sulla più alta delle montagne e tutto intorno, sotto di me, potevo vedere il cerchio del mondo. Mentre ero lì a guardare ho visto molto di più di quanto possa dire e il mio modo di guardare era sacro. Ho visto che il sacro circolo della mia gente non era che uno tra molti altri a formare un grande cerchio, grande quanto la luce del giorno e delle stelle. Al centro cresceva e fioriva potente un Albero capace di dare rifugio a tutti i figli di una stessa madre e di uno stesso padre. Ho visto che tutto ciò era sacro”.
(Alce Nero)

Per tutte le genti della terra, il Creatore ha piantato un Albero Sacro sotto il quale potersi riunire per trovare guarigione, potenza, saggezza e sicurezza.

Le radici di questo Albero penetrano profondamente nel Cuore di Madre Terra. I suoi rami sono protesi verso l’alto come mani in preghiera a Padre Cielo. I frutti dell’Albero sono le cose buone che il Grande Spirito ha dato alla gente: gli Insegnamenti. Mostrano la Via verso la Compassione, Generosità, Pazienza, Rispetto, Saggezza, Giustizia, Coraggio, Umiltà e molti altri straordinari doni.

La Vita dell’Albero è la Vita stessa della gente e allontanarsi da esso e dal suo grande potere simbolico e antico significa attirarsi contro grande sofferenza e distruzione fino alla perdita di gioia nel proprio Cuore.

L’Albero Sacro, come simbolo di un significato vitale, è considerato di grande importanza dagli indigeni di tutta la Terra. L’Albero Sacro è un simbolo attorno al quale vite e nazioni si sono organizzate. I suoi significati riflettono gli Insegnamenti della Ruota di Medicina, il centro della quale rappresenta la Creazione e la Tribù.

Gli Insegnamenti sono quattro come le direzioni: Est, Sud, Ovest, Nord e rappresentano il Viaggio dalla nascita verso l’Unione con la pienezza della Creazione.

Riflettere e agire a partire dagli Insegnamenti dell’Albero Sacro equivale a rinnovare la Vita dell’Umanità intera e a far germogliare il seme del nostro potenziale.

Usare questo simbolo significa spingersi verso l’Unità promessa dalle profezie di questo tempo; un tempo di purificazione e rinnovamento per tutta la Vita della Creazione; un tempo per ritrovarsi uniti nella crescita, nella protezione, nel nutrimento e nell’interezza dell’Albero Sacro, colui che rappresenta più di tutto, il Grande Spirito nel Mondo visibile, terreno.

Gli incontri da noi proposti hanno come intento quello di Risvegliare dall’intossicazione di un lungo sonno: l’ipnosi collettiva in cui per fin troppo tempo molti esseri umani hanno dimenticato Chi Essi sono e Che cosa sono venuti a portare sulla Terra.

Ci ritroveremo presso lo “Spiritual Camp Mandala“, uno spazio curato e preparato con sacralità e il nostro tempo, la nostra energia e il lavoro manuale immaginato e creato per vivere a diretto contatto con la Natura, i suoi Cicli Vitali e gli Elementi, adibito a Incontri Rituali, Cerimonie, Alchimia e Conoscenze di Rimedi Naturali e Vibrazionali.

Gli Insegnamenti hanno approccio derivante dalla nostra personale esperienza lavorativa con le persone, con lo Sciamanesimo, Alchimia e dall’ esperienza vissuta con i Nativi Americani e altri popoli tribali.

Ci poniamo come Guide per chiunque cerchi sinceramente e onestamente di ritrovare il Sentiero che porta all’Albero Sacro.

TEMPI COSTI E INFORMAZIONI VARIE:

L’orario è dalle 15,00 alle 18,30 circa.

Ci sono cose da portare a seconda del momento stagionale e del lavoro proposto.

Per iscriverti contatta il 3408331513 o invia una email a: istitutomandala@gmail.com .

Data

09 Mag 2021

Ora

23:00 - 18:30

Luogo

Spiritual Camp Mandala
Montespertoli
Istituto Mandala

Organizzatore

Istituto Mandala
Telefono
3408331513
Email
istitutomandala@gmail.com  
Open chat
Ciao, possiamo aiutarti?