Home Events Seminario residenziale Essere Umani – Chi Siamo veramente? – Seminario Residenziale

Essere Umani – Chi Siamo veramente? – Seminario Residenziale

Essere Umani – Chi Siamo veramente?

Seminario Residenziale riservato a chi desidera aprirsi alla Visione e conoscenza dell’Essere Umano,  e del nostro pianeta, e quindi di se stesso, lasciando cadere il velo di Maya (illusione) e delle false idee a cui siamo stati indottrinati nell’insegnamento scolastico e storico.

Il seminario ha l’intento di portare Luce e consapevolezza e allineare la conoscenza alla Visione e potere Intuitivo che irradierà a partire della Nuova Era e che già ha fatto sentire i segni di Risveglio e grande cambiamento in tutto il mondo.

Il seminario è residenziale proprio per l’importanza di vivere in totale immersione tutto ciò che sarà e prevede una parte di lavoro a contatto con gli Elementi Naturali anche al Tramonto.

Inoltre, sarà parte integrante di questo lavoro, il Rito di Samahin, che celebreremo attorno al fuoco iniziatico come da tradizione sciamanica europea e di tutte le antiche tradizioni collegate ai riti e movimenti ciclici della Madre Terra.

E’ prevista una parte di conoscenza per stimolare la rimozione di “tendenze limitanti e negative ereditate” e gran parte di lavoro esperienziale con strumenti alchemici  e una parte rituale e iniziatica.

Nei momenti di pausa sarà possibile integrare le esperienze personali e di gruppo collegandosi ad un ambiente che offre tranquillità, privacy, e un alto contatto rigenerante con l’ambiente naturale e tutti gli Elementi.

 

Alcune tematiche del seminario:

– chi è l’Essere Umano: da dove veniamo, dove siamo e dove andiamo?
– successione ed evoluzione delle razze e civiltà;
– catena terrestre e  rappresentazione teosofica del logos planetario: chakra, piani e corpi sottili;
– ciclicità e tempo rituale dell’interiorità;
Meditazioni ad orari precisi come momento di collegamento con l’Archetipo Solare, Logos della Mente illuminata.
Tali tecniche meditative saranno abbinate all’esperienza e alla conoscenza per attingere al campo consapevole e attivare la mente superiore con intento di ricercare nuove abitudini per vivere nella quotidianità più allineati alla nostra Anima e scardinare le tendenze limitanti e caotiche assorbite in passato e dalla vibrazione globale innaturale, materialistica e in preda al caos.
LUOGO DEL SEMINARIO VERRA’ RIVELATO SOLO AGLI ISCRITTI, AL MOMENTO DELLA CONVALIDA DI ISCRIZIONE.

Un luogo immerso nella natura e nelle coline toscane, lontano dal frastuono, una struttura ricettiva a nostro uso esclusivo. con spazi all’aperto,  sala lavori,  ampie camere matrimoniali e appartamenti con bagno, loggiati esterni e sala interna per i pasti, dove troviamo cordialità dei proprietari e cibo biologico per la maggior parte prodotto da loro.

E’ situato nella provincia di Firenze.

Orario di arrivo e partenza: arrivo ore 18,00/18,30 di Venerdì 5 Novembre– Ripartenza ore 17,00 della Domenica 7 Novembre.

E’ necessario arrivare entro le 18,30/19,00  per la sistemazione nelle camere, il pagamento restante della quota e prepararsi per la cena che sarà alle 19,00 circa. Il Seminario comincia dopocena con il Cerchio introduttivo e Iniziale in gruppo.

Cosa è compreso nel costo del seminario: pernottamento, colazione, pranzo e cena, intero seminario, uso spazi attinenti. I pasti sono vegetariani e preparati con materie e prodotti dell’agriturismo, biologici e a km o. Se ci sono delle intolleranze “serie” è necessario comunicarlo all’atto dell’iscrizione.

I posti sono limitati.

Rilascio di Attestato di partecipazione.

Per iscriversi è necessario convalidare la propria partecipazione versando la quota di caparra di 150 euro tramite bonifico bancario. Il resto a saldo al momento dell’arrivo. Per chi vuole c’è la possibilità di saldare l’intera quota in anticipo.

Costo totale: inviare una email a istitutomandala@gmail.com

All’atto dell’iscrizione riceverete tutte le info necessarie, i moduli da compilare e ogni tipo di chiarimento.

3408331513

CONDIVIDI L'ARTICOLO

Data

05 - 07 Nov 2021
Expired!

Ora

18:00 - 17:00
Istituto Mandala

Organizzatore

Istituto Mandala
Telefono
3408331513
Email
istitutomandala@gmail.com  
Ciao, possiamo aiutarti?