Home Events Moon Lodge – capanna sudatoria per donne
Moon Lodge

Moon Lodge – capanna sudatoria per donne

LA CAPANNA DELLA LUNA – Cerimonia Inipi per sole donne

Una cerimonia sacra celebrata secondo il rispetto delle energie femminili, in concomitanza con la luna piena; un viaggio nel ventre di Madre Terra in connessione con i canti sacri, il sonaglio, il tamburo e la voce di ogni donna.

Partecipare alla Capanna della Luna significa “tornare alle origini” , rafforzare il contatto con la natura e la Madre Terra, con il proprio ventre e il nostro interno per portare amore e guarigione nel corpo, nella mente e nello Spirito e per aprirci con più facilità all’amore per noi stesse e imparare poi a donare questo amore al mondo.

Dalle quattro direzioni della ruota di medicina riceveremo messaggi preziosi per il momento che stiamo vivendo; il fuoco e l’acqua ci purificheranno da emozioni stagnanti, i canti femminili tradizionali lakota e il battito del tamburo saranno un forte supporto al cambiamento che vogliamo portare dentro e fuori di noi. Tutte le antenate saranno con noi, a supportarci e ricordarci chi siamo.

Partecipare ad una Capanna sudatoria con altre donne ci fa sentire accolte, in armonia con la propria essenza femminile e con le altre donne e più forti per portare il proprio contributo nella guarigione di Madre Terra.

La cerimonia si svolge in aperta campagna, presso il nostro spazio sacro in natura ed è aperta a tutte le donne, di tutte le età. E’ necessario vestirsi adeguate e portare delle cose.

Per partecipare è necessaria la conferma qualche giorno prima.

 

Data

06 Giu 2020

Ora

15:00 - 20:00

Luogo

Monterappoli
Istituto Mandala

Organizzatore

Istituto Mandala
Telefono
3408331513
Email
istitutomandala@gmail.com  
Open chat
Ciao, possiamo aiutarti?