Home Events PIRAMIDE DI LUCE

PIRAMIDE DI LUCE

PIRAMIDE DI LUCE

Trattamenti individuali per promuovere il tuo benessere fisico e mentale e risvegliare il tuo “Soffio Vitale”, la Luce che ti ricongiunge alla tua Anima.

La piramide di Luce è un trattamento “cerimoniale” le cui radici affondano a molte migliaia di anni fa e che ancora oggi regala tesori inimmaginabili a chi ha la fortuna di poterla praticare.

Per affrontarla nel modo giusto non è necessario crederci come se fosse una fede totale ma solo approcciarla con una mente aperta e senza preconcetti.

Le piramidi sono corpi geometrici che concentrano i campi energetici.

Al loro interno, viene generata una concentrazione e una circolazione di energia che inizia in ciascuno dei cinque vertici e converge nell’area centrale. In questa zona le molecole assorbono le vibrazioni per mezzo della risonanza

Esistono studi e scoperte scientifiche a supporto di questa teoria e in varie parti del mondo sono molto attivi gruppi di ricercatori seri e professionali che stanno dimostrando basandosi su dati scientifici il potere curativo delle piramidi.

La piramide di Luce consiste nel ricevere il trattamento energetico dentro ad una struttura piramidale ideata e voluta fortemente da noi in collaborazione con collaboratori “alchimisti” che ci hanno supportato nel processo di realizzazione, diversi anni fa.

La particolarità riguarda le sue dimensioni che hanno proporzioni precise che ricalcano in modo certosino le dimensioni della piramide di Giza che per il suo potere energetico continua ad essere al centro di studi da parte dei più importanti istituti internazionali.

I trattamenti e la meditazione nella piramide, consentono ad ognuno di giungere a risultati meravigliosi.
A tutto ciò vengono aggiunti suoni sacri, oli essenziali e cristalli di potenziamento e amplificazione dell’energia della Piramide e strumenti creati appositamente con alto potenziale vibrazionale che consentono una rivitalizzazione e un’armonizzazione vibrazionale dal corpo fisico ai corpi sottili.

Molte persone che hanno testato il potere delle piramidi sostengono che molti fenomeni possono accadere al loro interno. Nulla può marcire all’interno delle piramidi e solo i batteri simbionti con organismi superiori possono vivere senza problemi e nei loro margini ecologici. Le batterie a secco si ricaricano da sole, l’acqua è più pura, il cibo dura più a lungo, i semi germinano prima, i dolori diminuiscono, i bambini si calmano, la meditazione è più profonda, l’agilità mentale aumenta, la qualità del sonno migliora, l’impulso sessuale è più forte, genera miglioramenti del sistema immunitario, i processi naturali di guarigione sono accelerati, le preghiere diventano più efficaci, i fenomeni psichici sono più intensi, ecc.

Non dimentichiamo, inoltre, che il potere della Piramide è ancora tutto da scoprire e che, quasi senza dubbio, era utilizzato anche come luogo di iniziazione e di “evoluzione” spirituale.

Nei secoli, importanti personaggi come Alessandro il Grande, Giulio Cesare e Napoleone passarono diverso tempo all’interno della grande piramide e tutti raccontano di aver avuto esperienze “mistiche”.

>>Contattaci  al 3408331513 per fissare il tuo appuntamento individuale a seconda della preferenza di orario e dei posti disponibili.

Presentati almeno 10 minuti prima, attendi di essere invitato ad entrare e vieni vestito comodo , di colore chiaro e di materiale naturale.

 

Data

27 - 28 Gen 2021

Ora

10:00 - 19:00

Costo

$30.00

Luogo

Istituto Mandala
Piazza Lina Paci 1, 50056 Montelupo Fiorentino (FI)
Istituto Mandala

Organizzatore

Istituto Mandala
Telefono
3408331513
Email
istitutomandala@gmail.com  
Open chat
Ciao, possiamo aiutarti?