Home Events Corso di Aromaterapia – 3° Livello

Corso di Aromaterapia – 3° Livello

Il terzo livello di Aromaterapia, dedicato all’Aromaterapia sottile o spirituale, è aperto a tutti coloro che hanno completato il primo e secondo livello presso il nostro Istituto.

L’Aromaterapia Sottile è un’estensione dell’Aromaterapia Olistica rivolta in particolar modo a chi vuole sperimentare un ampliamento della consapevolezza e della creatività e apprendere un’arte antica e potente di guarigione della sfera emotiva e spirituale dell’individuo.

È insito negli oli essenziali il potere di stimolare, anche semplicemente con un contatto olfattivo, le aree silenti del cervello e del corpo-mente connesse alla memoria, all’intuizione, al risveglio dei talenti creativi, favorendo la capacità di realizzare il nostro piano evolutivo su questa terra.

L’Aromaterapia Sottile si occupa, oltre che del corpo fisico, di quello energetico, mentale e spirituale in relazione con l’olfatto e gli oli essenziali, di come equilibrare i sette centri di coscienza o chakra con l’azione sottile delle essenze aromatiche e del loro funzionamento e connessione con lo stato di salute globale.

Argomenti del corso

Il corso è principalmente esperenziale e pratico e permette un ampliamento della consapevolezza e della creatività e l’apprendimento di valide pratiche energetiche per la  guarigione della sfera emotiva e spirituale dell’individuo con le essenze.

Con questo corso apprenderemo la lettura psicosomatica, evolutiva e vibrazionale di ogni squilibrio. Impareremo ad entrare in uno stato di visione o semplicemente di meditazione consapevole secondo  antiche procedure dello sciamanismo per dialogare da un’altra dimensione con le essenze spirituali di guarigione che abitano il corpo eterico degli oli essenziali.

L’operatore acquisisce familiarità con la parte Spirituale e vibratoria delle essenze e impara ad essere un mezzo di guarigione dell’anima dell’individuo.

TEMPI, COSTI E INFORMAZIONI

Il corso si svolge a Montelupo Fiorentino presso la sede dell’Istituto Mandala (se hai bisogno di pernottare leggi il post sugli hotel e ristoranti convenzionati). Ha la durata di 2 giorni (un weekend), dalle 9,30 alle 18,30, con pausa pranzo.

Il costo è di 200 €. Ogni iscrizione sarà confermata con acconto di 50 euro come caparra da pagare tramite bonifico bancario o direttamente in sede. I restanti 150 sono da saldare ad inizio corso il sabato mattina. Se si desidera la ricevuta è necessario comunicarlo il sabato.  Se per motivi validi si è costretti ad annullare la partecipazione va comunicato almeno una settimana prima dell’inizio del corso e verrà restituito l’acconto versato, altrimenti, la caparra non potrà essere rimborsata.

Al corso riceverai:

  1. scheda guida per la seduta;
  2. attestato di partecipazione valido come 16 ore di formazione.

Portare un blocco per appunti, il proprio set di oli essenziali, un materassino tipo da yoga, una coperta e un telo da mare. Venire con calzini pesanti o antiscivolo, alla sala si accede senza scarpe.

Data

21 Nov 2020 - 22 Nov 2020

Ora

09:30 - 18:30

Costo

200 €

Luogo

Istituto Mandala
Viale Cento Fiori 19/A 50056 Montelupo Fiorentino (FI)
Istituto Mandala

Organizzatore

Istituto Mandala
Telefono
3408331513
Email
istitutomandala@gmail.com  
Open chat
Ciao, possiamo aiutarti?