SPIRITUAL SCIAMANIC RETREAT

” Non v’è nulla di più salutare per l’uomo di un ritiro spirituale tra la calma di un luogo solitario e la natura intorno. Allora l’anima acquista la capacità di assorbire nuove energie, di ricercarne ed elaborarne con lena rinnovata”.

Un’opportunità unica per rigenerarti, stare a contatto con te, in un luogo immerso nella Natura carico di vibrazioni luminose e curative per corpo, mente e Spirito, immerso con gli Elementi, i Deva delle piante e i messaggi delle Stelle.

Ritrova la possibilità di “contattare il tuo interno”, purificando corpo, mente e tutte le emozioni tossiche ingerite. Stare  da soli  è riscoprire  la propria voce che può emergere solo, in una condizione naturale e di silenzio: ricreando cioè quello Spazio Sacro protetto da ogni infiltrazione esterna e nociva necessario per Rinascere in ogni Tempo di Grande Cambiamento.

Dal 2020 molti hanno già scelto questo tipo di esperienza, riscontrando maggior forza, chiarezza, ricordo, rigenerazione, purificazione e nuova Visione carica di fiducia nel futuro e nella vita.

La Grande  Tenda Yurta è a disposizione, così come l’intera area adibita a geometrie sacre e luoghi di cerimonia e preghiera e relax,  per chiunque si sente di dialogare con la propria Anima e ritrovare il proprio respiro e ritmo naturale e per continuare a cavalcare l’onda di questo grande cambiamento globale e terrestre!

COS’E’ LO SPIRITUAL SCIAMANIC RETREAT?

E’ un ritirarsi in completa natura, in aperta campagna sulle colline toscane, in un luogo spirituale adibito per esperienze sciamaniche e di profondo contatto con la natura e la Medicina di Madre Terra. Il territorio circostante è, quello delle “Colline del Chianti Fiorentino” di particolare bellezza paesaggistica ed energetica con la vicinanza di un bosco, la musica del canto degli uccelli, il profumo delle erbe aromatiche che coltiviamo e la vibrazione della Grande Ruota Medicina su cui spicca la maestosa Quercia secolare “Veglia sui Mondi”.

Trovi amache per cullarti trasportata dalla danza delle Acacie, un deposito di acqua sorgiva per rinfrescarti, lo spazio per pranzare con tavolo e panche sotto il porticato, e una “wild toilet”, creata per i bisogni in una parte del bosco.

Nella Grande Tenda Yurta trovi materassini, tappeti, luci solari per la notte, incensi /salvia, candele per la preparazione del tuo altare e acqua da bere.

TUTTO CIO’ E’ STATO CREATO PER OFFRIRTI UN’ESPERIENZA INDIVIDUALE UNICA E POTENTE, OFFRENDOTI UN’ESPERIENZA BASATA SULLE TUE ESIGENZE ENERGETICHE E VIBRAZIONALI, IN MODO DA RIALLINEARTI ALLA TUA ANIMA E AL TUO SPAZIO SACRO INTERIORE.

COME SI SVOLGE LO SPIRITUAL RETREAT

In individuale, da soli, oppure in coppia.

Per ogni partecipante l’intero Spazio Sacro sarà ad uso esclusivo e riservato per il tempo della permanenza e del lavoro che faremo insieme.
Arrivo la sera alle 18,00 – Accoglienza e benvenuto con info pratiche per lo Spiritual Camp e il ritiro. Nottata in Tenda.
Il mattino successivo ore 9,00 : all’arrivo di Giordano o Jessica, Rito Sciamanico, Rito di Passaggio, Cerimonia personale, o ciò che sarà stato ideato per te o per la coppia durata di circa 2 ore (tempo è indicativo) . A fine potrai stare ancora in relax e pranzare lì, con ciò che ti sei portata/o.
Partenza primo pomeriggio entro le 15,00.

TEMPI E COSTI

Lo Sciamanic Spiritual Retreat è prenotabile nei mesi di Giugno e Luglio (giorni feriali e nei weekend disponibili) con date da concordare insieme preventivamente.

Per info sul costo è necessario chiamare telefonicamente.

Puoi contattarci al 3408331513 o istitutomandal@gmail.com per prenotare il tuo ritiro e per ulteriori informazioni in dettaglio.

E’ consigliato prenotare con largo anticipo.