LUNA NUOVA E L’ORA DEI DISSIDENTI!

Nel bel mezzo di questa estate calda 2023 irrorati dalla benefica Luce Solare che da anni vogliono far “apparire” nociva e da “combattere con ogni mezzo” ci ritroviamo a vivere circondati da “allerte” e quindi, sollecitati, informati, insomma allertati e spaventati sempre sull’orlo di qualcosa di catastrofico che pare a momenti debba giungere da Madre Terra che, reagisce soddisfacendo tutti coloro che si schierano contro l’Essere Umano condividendo quanto sia orribile e quanto meriti l’estinzione di massa senza lasciarne neppure uno. o “soltanto i “virtuosi ” in contatto con extra. terrestri e Guide elevate , abitanti di altre galassie, che comunicano solo con eletti in grado di recepirne attentamente i messaggi e prontamente spalmarli sul primo “socialmedia” di turno, così da avvisare il gregge di Luce che attende meditando e invocando mantra tra un attacco di ansia e l’altro!
Incomincio così questo scritto perché sento davvero che è necessario farlo dopo aver ascoltato ciò che si è mosso dall’epoca post covidiota…
Inoltre, essendo in attenta osservazione dei moti del cielo e della carta del momento, posso condividere che, con questo novilunio siamo davvero ad un momento di svolta importante, dove l’AGIRE le proprie parole e Visioni creerà una sorta di LAST CALL per tutti coloro che, pur riconoscendo la Verità di ciò che stiamo vivendo, si sono mantenuti nel mezzo, in quella zona di “confortevole tiepido”, quell’utero illusorio che, permette di non prendere una posizione chiara e di tacere.la propria risposta.
L’Asse dei Nodi* (per chi vorrà studieremo il suo significato nel corso di Astrologia che parte a Ottobre)oggi, effettua uno switch che ci accompagnerà per i prossimi 18 mesi e, che porta a livello karmico un cambio importante a livello collettivo e interiore.
Le Energie che attiverà in noi sono ben diverse dalla precedente configurazione nodale, che ci ha accompagnato per l’anno e mezzo passato, quando ci ha visti impegnati a livello dell’Anima in un processo di individualizzazione, ricerca del proprio progetto originario, con le proprie risorse materiali e che ci ha fatto compiere importanti cambiamenti soprattutto a livello di materia, lavoro, possedimenti, casa, valori personali, e relazioni in una corrente di “morte e rinascita” a ripetizione e a braccetto con questo tema che ci ha toccato anche con la partenza di molte persone a noi care. Questo era “scritto”perchè l’Anima per essere individuata, lascia dietro ogni valore “illusorio”o temporaneo, tutto ciò che è legato ad un solo mondo visibile senza vedere il suo mondo “gemello”nell’aldilà.
Adesso, si può avvertire subito che, qualcosa di fisso non lo è più, un seme ha iniziato a muovere i germogli in noi e, dal dentro, tutto ci sta parlando di “fare i propri passi”, prendere il primo mattone, o il primo legno, insomma, prendere il materiale necessario per costruire il nuovo mondo che vive solo ancora e troppo nelle menti dei molti risvegliati, cioè di tutti coloro che hanno compreso che siamo governati da false divinità e che si atteggiano solo da Dio.
Adesso quel tiepido stare ad ascoltare oratori e condividere informazioni per “svegliare” qualcuno che aimè non può più essere svegliato non ci è più concesso. DAL VERBALE DOBBIAMO SCENDERE NELL’AGIRE.
A quel mondo Nuovo servono ogni genere di cose e servizi di bene: scuole, strutture, ospedali, dottori, ingegneri, avvocati, coltivatori, cibo, acqua, arte e mezzi e c’è bisogno di metterlo in piedi, impiegando la propria energia nel costruire qualcosa che possa far vivere quel mondo nel vecchio mondo. Servono persone che si mettano al servizio con competenze e talenti personali un pò su ogni fronte, perchè quella nuova umanità dovrà comunque viverci materialmente in quel mondo!
La battaglia sui piani alti, tra ombra e luce non è finita e anzi, non ne vedremo la fine molto probabilmente per almeno altri cento anni!Mettiti pure l’anima in pace!
Quindi, chiediti…cosa voglio fare nel frattempo? Come posso allinearmi alle leggi evolutive che agiscono in ogni istante su tutto e tutti?
Posso offrirti questa traduzione del cielo per aiutarti a fare ciò che è meglio fare, mentre…vivi la tua vita e ti dedichi anche ad altro…perché ciò che ci arriva in un momento preciso è sempre per noi una difficoltà e risorsa per attraversare ben svegli quel momento!
La chiave per aprire la porta della libertà in questo momento è quindi quella di ALZARTI E COMBATTERE.
Ma attenzione..non combattere contro un sistema o qualcuno..ma combattere per realizzare quello che vuoi costruire a costo di dover prendere la spada in mano! Se sprechi il tuo tempo, la tua mente e la tua energia fisica a combattere quello che c’è e che ci sarà hai perso in partenza..Quindi, combatti e impiega tutto il tuo coraggio, la tua forza fisica e mentale per COMBATTERE PER QUELLO CHE NON C’E’ e sii pronta e pronto a difenderlo con tutti i mezzi!
Mai come adesso DIRE DI NO e muoversi da Ribelli ha avuto il potere di riscrivere la storia!
Ares da un lato ci spinge ad accogliere ogni INIZIAZIONE a non respingerla per paura, e a INIZIARE, quel progetto, e, non combattere in nome della pace perchè quella guerra che attraverserai ti forgerà l’armatura necessaria per vivere in pace in ogni guerra esteriore! Ares ci consegna una spada, non può consegnarci ciò che vogliamo o ciò che dovrebbe essere per il buonsenso generale e facendo questo, ti consegna anche un simbolo così potente che, potrà aprirti a livelli di consapevolezza e potere che mai avresti immaginato!
Tutte le battaglie che avrebbero dovuto essere combattute e tutte quelle iniziazioni che hai soffocato o respinto per paura, adesso verranno risvegliate! E, dall’opposto, nel polo Libra, tutto ciò che ti ha portato a “inabissarti”, a inginocchiarti al carnefice e a mettere la testa sotto la sabbia, sarà giudicato dall’alto ,così come saranno giudicate tutte le scelte non prese, tutte le cose non dette, tutti i no trattenuti, e tutte le azioni che hai compiuto rimanendo fuori dalle parti o per paura di un rifiuto.
Inoltre, ricordando ciò che avevo condiviso in primavera per quanto riguarda l’entrata di Saturno in Pesci, l’autorità farà di tutto per dispensare dolore e illusioni creando separazione tra vittime e carnefici col solo intento che essi si scontrino tra di loro ed estirpare definitivamente l’Anima e lo Spirito dal cuore degli uomini. Inoltre, stiamo ben in guardia dal credere che solo facendo “gli spirituali” o solo divenendo operatori olistici potremo ottenere il bollino per l’evoluzione assicurata. Il Principio divino non può operare negli uomini se, separiamo la materia e il corpo e tutto ciò che è basso da ciò che è in alto. Per manifestarsi tra gli Esseri Umani il principio divino discende in basso proprio grazie alla creatività di tutti coloro che amano realizzare qualcosa con le proprie mani e il proprio servizio unico e personale. Dio può parlare tramite un insegnante, un guru, un religioso, così come tramite un contadino, un fruttivendolo, oppure un falegname.
Adesso, ovunque ti trovi e qualunque sia il tuo lavoro, puoi dire la tua verità e realizzare progetti innovativi e in linea con il nuovo mondo. Inizia a combattere, esattamente lì, dove sei adesso. Ti sorprenderai di quanti “fratelli e sorelle di Luce” che prima non vedevi, adesso ti si avvicineranno e ti supporteranno nelle tue battaglie.
La Nuova Umanità, i risvegliati SONO OVUNQUE, non insistere a credere che essi puoi trovarli solo in ambienti spirituali! Esci, smetti di ascoltare gli oratori giornalieri e la controinformazione sul tuo cellulare…esci e scoprirai che Siamo ovunque e più vicini a te di quanto immaginavi! Segui una via che ha un Cuore e un’Anima libera e ti vuole libero e sveglio, non seguire qualcuno solo perché ti dice come muoverti e cosa fare.
Queste parole di oggi, colorate dall’energia fuoco (ho anche Marte appena entrato nel segno solare ;D), dirette al bersaglio come un arco che è stato fin troppo nel trovare la giusta tensione e la freccia necessita di essere scoccata, servono appunto a scuoterti e mi auguro che tu possa trovare in questa scossa la FORZA e quella URGENZA NECESSARIA e BENEFICA affinchè questo anno e mezzo tu possa ALZARTI E CAMMINARE LE TUE PAROLE, INSIEME A TUTTI COLORO CHE HANNO REALMENTE A CUORE LA REALIZZAZIONE PRATICA DEL NUOVO MONDO! IL FUOCO sarà l’Elemento dominante e sarà questa energia che dovremo sentir bene scorrere nelle vene e trasformarlo in combustibile per muoverci e scendere nel piano materiale e concreto, accogliere le note più alte degli archetipi planetari e lavorare con impegno e determinazione a ciò che è necessario affinchè la Luce metta radici con progetti di bene universale.
Aho MiTAKUYE OYASIN!
Jessica Fontana
Ci vediamo in azione con atti volenterosi di spiritualità pratica con tutto il calore del cuore e degli intenti di bene e condivisione che possiamo creare insieme!
Sono felice se questo mio scritto ti è stato di aiuto e se vuoi condividi citando l’autrice e la fonte, grazie.
Segui tutte le nostre attività cliccando a questo link