GUARIRE NELLE RELAZIONI con le Costellazioni Alchemiche
“E arriverà il momento in cui non avrete più voglia di combattere le battaglie dei vostri avi che hanno cercato di convincervi a odiare alcuni e ad amare altri… Questi sono limiti di cui non avete bisogno.. Scegliete una nuova prospettiva.. siete uniti a tutte le anime. Come si presentano e dove sono è irrilevante”.
(Wayne W. Dyer)
Nei tre video che trovi pubblicati da poco sul nostro canale youtube Giordano affronta e offre un modo di guardare ed esplorare il grande tema delle relazioni con l’approccio sistemico e sciamanico delle Costellazioni Alchemiche.
Tutto ciò per portare una nuova visione e semi di luce su qualcosa che è insito nella natura umana : il bisogno di rapporti con cui condividere il nostro passaggio su questo pianeta e il piacere di amare.
Non lontano nella nostra memoria cellulare possiamo trovare clan, tribù, famiglie numerose e ogni discendente attraverso il tempo, porta con Sé un pezzo di queste storie. Alcune simbolo di forza, altre storie simbolo di dolore, paura, e anche terrore ed è inutile tuttavia cercare di separarsi o combattere o giudicare un albero che si rivela il perfetto simbolo alchemico per riuscire a dare e ricevere amore.
Siamo il frutto di questo Albero che dovremmo ringraziare e nutrire con pensieri di amore e gratitudine in modo da avere sempre un po’ d’ombra e riposo nelle calde e torride giornate estive. Siamo un seme che si è manifestato nella vita oltre ogni avversità e stagione difficile.
In questo momento di grande cambiamento ci sentiamo di proporre la frase guarire “nelle” relazioni anziché “con” le relazioni proprio per trasformare l’idea di dipendere per amare, e tanto meno usare “dalle relazioni” per immettere confusione e separazione pensando di dover continuamente lottare contro qualcuno, consci di ciò che una relazione è, e cioè una parte di noi stessi, compresi coloro che diciamo di odiare. Una connessione di intrecci in cui esplorare e risolvere ciò che è rimasto in sospeso e irrisolto.
Si può guarire nelle relazioni, perché si accoglie una famiglia, una relazione, un partner dei figli dei genitori come “scelte perfette per la nostra evoluzione” e tornare dall’anima, più forti e autentici pronti a co-creare il nostro destino migliore.
Ecco il link del primo video alla fine del quale troverai anche il link per gli altri due: https://youtu.be/dXBtm6v3UsE
Ti ricordiamo il grande percorso di formazione con le Costellazioni Alchemiche alla nostra 4’edizione che avrà inizio il 20/21 Febbraio 2021.
Stiamo già ricevendo le prime iscrizioni!
Ed anche le giornate e serate di Costellazioni Familiari e Alchemiche in programma durante tutto l’arco dell’anno.
Seguici anche sulla nostra pagina Facebook e iscriviti al nostro Canale Youtube!