Uno Spazio sacro in aperta campagna, nel Comune di Montespertoli, che si apre su uno dei panorami dei colli fiorentini più spettacolare dove l’ampiezza dello sguardo si dilata fino alle alpi e l’appennino con il Monte Cimone che si allinea alla Medicine Wheel  insieme alla costellazione dell’Orsa Maggiore che, in estate, si allinea esattamente sopra ad essa.

Un luogo dove incontrare l’Anima ,in cui accogliere persone che aspirano a trovare Sè Stessi in ricerca, evoluzione e in linea con la Nuova Era: Medicina della Terra – Sciamanesimo – Spiritualità pratica – Cerimonie rituali e di tradizione tribale – Earthing – Meditazione – Sessioni in Natura – Purificazione sciamanica – Arti Alchemiche – Coltivazione e distillazione Oli Essenziali  e feste e riti dei Solstizi ed Equinozi, luogo dove ritrovarsi in condivisione, da cuore a cuore.

Questo spazio sacro ha una parte dedicata alla Capanna Sudatoria, che celebriamo ogni mese, una Grande Medicine Wheel sotto Querce secolari e all’inizio del Bosco, una pedana in legno dove Meditare e dove viene montata la grande tenda tipo Yurta per i ritiri sciamanici estivi ; vi è inoltre una pergola di legno con panche e tavoli dove pranzare durante gli eventi e un totem per intenti e preghiere.

Siamo immensamente felici per ciò che abbiamo creato con impegno fisico ed energetico di anni e ad oggi, questo progetto si continua ad ampliare sulla base di un sentire che viene seguito con progettualità attenta e cura in ogni movimento e gesto.

Questo Spazio è un luogo Sacro e Cerimoniale per noi e per tutti coloro che ospiterà,

È sacro perché è vivo, nutrito di libertà, creatività, coraggio, passione e spiritualità applicata alla materia e custodito per un volere superiore con l’intento di preservare l’evoluzione di semi preziosi per una Nuova Umanità, quella che vuole ancora Amare la Vita e questo nostro Meraviglioso pianeta ed essere in prima linea per realizzare quel cambiamento che vogliamo vedere in questo mondo. Ci si può perdere nel caos della coscienza umana, ma possiamo ritrovarci, in piccoli gruppi nell’ordine delle Leggi Cosmiche e Divine.

Senza maschere e rumore eppur qualcosa avanza e si muove!

Un abbraccio e un messaggio a tutti voi che ci seguite, anche questo è parte di ciò che Siamo e il nostro modo di essere al Servizio, di volta in volta trasformati dai cambiamenti ciclici che la vita ci pone come pura necessità ma mai deviati da “strade altrui” o da progetti che non siano in linea con la nostra Anima.

Dalla sua nascita, nel 2018, abbiamo ricevuto anche il sostegno di allievi e amici e proprio per questo vogliamo ringraziarvi tutti per gli aiuti fisici e le donazioni arrivati spontaneamente e su più livelli ,di coloro che credono in Noi e nel nostro progetto, che è Essere al Servizio vivendo in verità e amore, con diverse modalità ma con Fonte Comune, la stessa di 20 anni fa.

In ogni creazione, affinché essa si realizzi nel mondo terreno, c’è bisogno che vi sia almeno un seme forte di volontà manifesta, e che esso abbia gestazione in un unico individuo e nel suo piano mentale. Da questo individuo, che lo forgia con coraggio e libertà e lo preserva da influenze contrarie e parassiti, si può poi sviluppare e crescere verso l’esterno grazie al passare all’azione. Esso quindi, con il nutrimento spirituale troverà man man tutti Gli Aiuti e altre Anime affini che sarà destinato a trovare. Crescerà perché si moltiplicherà anche grazie alle loro azioni e il flusso resterà attivo con trasformazioni continue e nuove energie disponibili per tutti e per l’intero pianeta Terra!

Se sentite di inviare una donazione questa continua a sostenere la cura e la crescita di questo progetto di Luce, Spazio Sacro che continua ad ampliarsi seguendo Visioni di Bene!

Trovate gli estremi bancari in fondo alla pagina Home.

Aho MItakuye Oyasin!

Siamo tutti collegati!

Giordano e Jessica