Un Nuovo Spazio sacro in cui accogliere Anime in Cammino aspiranti spirituali in ricerca, evoluzione e in linea con la Nuova Era: Medicina della Terra – Sciamanesimo – Spiritualità pratica – Cerimonie rituali e di tradizione tribale – Earthing – Meditazione – Sessioni in Natura – Cerchi con l’Albero Sacro – Meditazione – Arti Alchemiche – Coltivazione e distillazione Oli Essenziali .

“La ricerca della libertà è l’unica forza stimolante che conosca. Libertà di volare in quell’infinito là in alto; libertà di dissolversi; libertà di distaccarsi da tutto; di essere come la fiamma di una candela che, nonostante il paragone con la luce di miliardi di stelle, rimane intatta perché non ha mai finto di essere più di quanto non fosse: solo una candela.” (C. Castaneda)

Con gratitudine infinita e una concreta devozione verso quella volontà determinata che ci pulsa dentro, da sempre, quel volere che è una fiamma creativa e ardente, mai sazia di tutto ciò che è desiderio irresistibile per la maggioranza della nostra specie,E che va avanti indomita e libera grazie alle nostre azioni terrene fatte di tempo, investimento materiale e lavoro fisico…oggi è un traguardo da condividere.

Oggi con piacere vi condividiamo alcuni scatti del progetto che si continua ad ampliare sulla base di un sentire che viene seguito con progettualità attenta e cura in ogni movimento e gesto trovando grazie a ciò più risposte di quante domande potremmo farci.

Questo Spazio è un luogo Sacro e Cerimoniale per noi e per tutti coloro che ospiterà,

È sacro perché è vivo, nutrito di libertà, creatività, coraggio, passione e spiritualità applicata alla materia e custodito per un volere superiore con l’intento di preservare l’evoluzione di semi preziosi per una Nuova Umanità, quella che vuole ancora Amare la Vita e questo nostro Meraviglioso pianeta ed essere in prima linea per realizzare quel cambiamento che vogliamo vedere in questo mondo. Ci si può perdere nel caos della coscienza umana, ma possiamo ritrovarci, in piccoli gruppi nell’ordine delle Leggi Cosmiche e Divine.

Senza maschere e rumore eppur qualcosa avanza e si muove!

Un abbraccio e un messaggio a tutti voi che ci seguite, anche questo è parte di ciò che Siamo e il nostro modo di essere al Servizio, di volta in volta trasformati dai cambiamenti ciclici che la vita ci pone come pura necessità ma mai deviati da “strade altrui” o da progetti che non siano in linea con la nostra Anima e Missione Solare.

Questo vuole arrivare a tutti voi come un fuoco ardente che distrugge ogni tentennamento interiore, perché troviate sempre la forza di rialzare la testa e sganciare il vostro sguardo dalle trame che vi vogliono inglobare in una nuova illusione e ricercare l’incontro con gli occhi di tutti coloro che continuano a vedervi non solo come corpi e che sanno guardare “oltre”.

Con fidate nella sacra Legge che è :Non esiste solo Luce o solo Ombra

Ma in ogni istante esse convivono sempre insieme, e arrivano sempre insieme perché tutto ciò che nasce è destinato a trasformarsi e tutto contiene il seme di entrambe in una sola vibrazione che è LUCEOMBRA!

A’ho

Un Grazie speciale a Giordano, Anima e compagno di vita e di lavoro che si occupa di tutta la parte di realizzazione progettuale e pratica, fisica, manuale insieme al mio contributo nel sentire, canalizzare e nelle rifiniture manuali e insieme al suo “compagno aiutante speciale”.

E grazie a tutti gli aiutanti fisici e le donazioni arrivati spontaneamente e su più livelli ,di coloro che credono in Noi e nel nostro progetto, che è Essere al Servizio , con diverse modalità ma con Fonte Comune, la stessa di 20 anni fa.

Perché in questi mesi di Primavera e di Manifestazione Creativa una cosa è importante, esattamente all’opposto di come spesso si crede..

In ogni creazione, affinché essa si realizzi nel mondo terreno, c’è bisogno che vi sia almeno un seme forte di volontà manifesta, e che esso abbia gestazione in un unico individuo e nel suo piano mentale. Da questo individuo, che lo forgia con coraggio e libertà e lo preserva da influenze contrarie e parassiti, si può poi sviluppare e crescere verso l’esterno grazie al passare all’azione. Esso quindi, con il nutrimento spirituale troverà man man tutti Gli Aiuti e altre Anime affini che sarà destinato a trovare. Crescerà perché si moltiplicherà anche grazie alle loro azioni e il flusso resterà attivo con trasformazioni continue e nuove energie disponibili.

Spesso, molti progetti rimangono incompiuti perché è la mente del singolo che lo ha deciso e perché non si è compreso che ogni vita nasce da un singolo seme. Perché si attende “qualcuno” all’esterno che creda più forte di noi al nostro progetto e che quindi ci aiuti ad attuarlo. Non si comprende che un aiuto arriva solo se si ha il coraggio di credere con tutto il cuore e l’amore possibile a quel seme a cui l’aiuto deve essere inviato, perché non migliorerà soltanto la nostra vita ma anche quella di molti altri ed è vitale per il mondo stesso.

Grazie

Che tutto vi arrivi con l’intento per cui “Spiritual Camp Mandala ‘è nato e con cui si sta trasformando insieme a Noi!

Le difficoltà e gli ostacoli ci sono sempre stati, ci continueranno ad attraversare di vita in vita di secolo in secolo, e noi continueremo a ripetere… LUCEOMBRA… e a chiamarli.. Opportunità di crescita. Oggi sentiamo di manifestare questo non come punto di arrivo ma come “punto di mezzo” visto che ci sono molte altre cose in progetto…e in arrivo..

Work in progress…Da Realizzare!😜😉

Jessica e Giordano

Mitakuye Oyasin

CONDIVIDI L'ARTICOLO